venerdì 9 maggio 2014

Linky Party Farfalloso

Buon Pomeriggio farfalline! Il mio compleanno è alle porte, per l’esattezza mancano 13 giorni che emozione quest’anno raggiungo una cifra tonda !!
Per festeggiare ho deciso di organizzare questo Link Party Farfalloso ^.^ per conoscere nuovi blog e per far conoscere il mio.



Potete partecipare seguendo queste semplici regole:

1. Diventate lettori fissi del mio blog Il Volo di una Farfalla tramite Google Friend Connect, se vi va iscrivetevi anche alla mia pagina facebook, google + e bloglovin'
2. Aprite la nuvoletta blu "Add your link" e inserite l'url del vostro blog/sito, il nome e un indirizzo email valido (non sarà visibile). Completate l'operazione cliccando su "Submit Link"
3. Condividete l'iniziativa sul vostro blog copiando l'immagine nella sidebar e collegandola al mio sito tramite questo link

http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/05/linky-party-farfalloso.html#more

4. Visitate almeno due blog lasciando traccia del vostro passaggio e iscrivetevi se volete! 
Commentate anche sotto questo post scrivendomi quello che volete oppure consigliatemi qualche città che avete visitato molto bella ^.^

Questo Link Party scadrà il 10 giugno alle 23.55! Chi non rispetta le regole verrà cancellato.

Verrò a visitare tutti i blog che prendono parte all'iniziativa :-)




53 commenti:

  1. Ciao! partecipo volentieri.
    sono già tua follower e ho inserito il link nel tuo post, ora inserisco il banner nel blog.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Non posso visitare altri blog perchè non ce ne sono... ;-)

    RispondiElimina
  3. Eccomi! Partecipo anch'io! Non te li faccio adesso perché dicono che non si fanno prima....;-) torno tra 13 giorni!!!
    Ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  4. ciao! Innanzitutto complimenti! Partecipo volentieri alla tua iniziativa... e Buon compleanno in anticipo!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Grazie dell'invito! Iniziativa carinissima! Partecipo volentieri e spero di aver fatto tutto per bene..:P Come città da visitare non posso che consigliarti la mia bella Lecce alcuni paesini e cittadine del sud Salento (Galatina, Gallipoli, Otranto, il borgo di Acaya..), bellissime soprattutto ora che arriva l'estate!

    ps Utilizzi anche tu Blogger vero?! Mi potresti dire come hai fatto ad inserire le pagine? Io ho il blog solo da poco tempo e, ti giuro, sto letteralmente impazzendo nel cercare di capire come si fa a creare pagine diverse in cui inserire le recensioni. So che non c'entra per niente con l'evento, ma ne approfitto...:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sud del Salento deve essere stupendo ne ho sempre sentito parlare benissimo :-)...
      Si uso blogger per le pagine se intendi quelle in cui ho messo home, makeup, recensioni, spignatti bio ecc sono andata su layout, aggiungi gadget, elenco di link, ho messo il nome che volevo (es bio) e l'url della etichetta a cui si riferiva (es http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/search/label/Bio) spero di essermi spiegata bene! Anche io non capivo e a momenti impazzivo per metterle:-)

      Elimina
    2. Grazieeeeee!!! Sei stata gentilissima! Domani proverò ad effettuare le modifiche! :-D A presto!

      Elimina
    3. ps scusa se ti disturbo ancora, ma poi per far finire i vari post nelle rispettive pagine, basta inserire un'etichetta? aaaaargggh! X-/

      Elimina
    4. si si basta che inserisci il nome dell'etichetta all'interno del post e automaticamente finisce nella pagina :-)

      Elimina
  6. Buongiorno!! Eccomi qui partecipo anche io...piano piano farò una visitina a tutti, se vi va passate a curiosare nel mio blog: Raggio di Sole Creazioni! Buona domenica a tuttiiiii :)

    RispondiElimina
  7. ok ...tutto fatto ho messo a posto il banner del link farfalloso ...adesso scappo ma tornerò presto a curiosare .
    grazie per la visita al mio blog .
    un abbraccio eli

    RispondiElimina
  8. Partecipo ed anche mi sono unita al tuo blog..ciao!!

    RispondiElimina
  9. Che carina questa iniziativa partecipo più che volentieri le trovo davvero utili. Sono ovviamente già iscritta al tuo blog. A presto

    RispondiElimina
  10. Non capisco perchè non carica la foto uff http://milemuamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami per l'ennesimo commento ho risolto con l'immagine eheheh grazie ancora

      Elimina
    2. figurati sono felice che sei riuscita ad aggiungere l'immagine :-)

      Elimina
  11. Eccoci partecipiamo :) Senti come città veramente belle io non mi stanco mai di andare a Roma e in tutte le città della Toscana.
    vado ad inserire subito il banner sul nostro blog http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere bellissima Roma, ci sono stata quando ero piccolina ma purtroppo non mi ricordo nulla, spero di ritornarci prima o poi!

      Elimina
  12. Ciao cara partecipo molto volentieri a questa iniziativa.
    fatto tutto (spero bene) sono già tua follower.

    Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, ho rimesso il link per bene, puoi anche cancellare quello senza foto ;-) baci.

    RispondiElimina
  14. Ciao, innanzitutto piacere di conoscerti! E poi partecipo molto volentieri a questa tua bella iniziativa :)
    Io adoro la Toscana, se potessi mi ci trasferirei subito ... quindi sicuramente ti consiglio di visitare Bolgheri, che è una frazione del comune di Castagneto Carducci, è incantevole ... persino il viale alberato per arrivarci lascia senza parole.
    Buona giornata!

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, io in Toscana ho visitato solo Firenze (un tocca e fuggi) e Grosseto, ma mi piacerebbe conoscerla meglio :-)

      Elimina
  15. Ciao Sara, bell'iniziativa, partecipo volentieri..... Visto che sono campana, ti consiglio di visitare la costiera amalfitana e Capri, in questo periodo sono meravigliosi i paesaggi che si possono ammirare con la natura rigogliosa e il mare stupendo.... a presto...kissss Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La costiera amalfitana è stupenda ci sono stata da piccola, Capri non ci sono mai andata deve essere sicuramente bellissima! Grazie per il consiglio ^.^

      Elimina
  16. Ciao Sara!Partecipo molto volentieri al tuo link party farfalloso!!!!
    Io ti consiglio di visitare una cittadina straniera sulla frontiera francese: Chambéry.
    Situata nella Savoia, caratteristica, vivace, con un enorme parco verde (da visitare!!!), è facilmente raggiungibile in treno. Spero di averti incuriosita!!!! Passa a trovarmi sul mio blog! Ciaooooo Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chamberì deve essere proprio bella poi è vicina a dove abito qualche ora di treno e sarei là... Grazie del consiglio passo a visitare il tuo blog!

      Elimina
  17. Ciao!
    Ti ho appena conosciuta e ti seguo con molto piacere!
    Partecipo più che volentieri al tuo party, grazie per averlo organizzato!
    Auguroni per il tuo compleanno!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  18. Grazie per l'invito! partecipo con piacere!

    RispondiElimina
  19. Ciao sara , partecipo volentieri ,spero di aver fatto tutto giusto ,esporro il link sul mio blog , ma non capisco perche l'immagine non si e caricata se puoi aiutarmi tu grazie un abbraccio Rosy http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è già successo con un'altra ragazza, non so come mai da questi problemi credo non gli piaccia la foto... Hai già provato a caricarla nuovamente con Inlinkz?

      Elimina
    2. Ciaooo ci sono riuscita .... mi sono cancellata e ho caricato il mio blog un abbraccio grazieeeeee

      Elimina
  20. Ciao! Partecipo volentieri al tuo Linky Party. Pubblicherò l'iniziativa nella mia pagina dedicata. Grazie per l'opportunità di farmi conoscere e di conoscere nuovi blog! Compreso il tuo!
    A presto

    RispondiElimina
  21. ciao sara. trovo la tua una bellissima iniziativa. il problema è che non riesco ad aggiungere i miei dati. li lascio qui se può servire. il mio blog è morbissimecreazioni.blogspot.com e la mia mail è minnie821982@gmail,com ciao e spero rientri nelle azioni richieste : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho aggiunta io, spero non ti dispiaccia :-)

      Elimina
  22. Nooooooooooooo!!!!
    Alla fine mi sono dimenticata di farti gli auguri :-((((((
    Tanti auguri!!!! Anche se in ritardo...
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lo stesso!! fa sempre piacere ricevere gli auguri anche quelli in ritardo ^_^

      Elimina
  23. partecipo volentieri :* post già condiviso

    RispondiElimina
  24. Ciao, partecipo volentieri al tuo Linky Party! E' una bellissima iniziativa per far conoscere tanti blog! Bravissima!!!
    Ti consiglio di visitare Roma,è una splendida città tutta da scoprire!
    Un abbraccio Laura:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roma è davvero una città magica spero di visitarla quest'autunno ^_^

      Elimina
  25. ciao partecipo anch'io molto volentieri alla tua iniziativa.

    RispondiElimina