sabato 28 giugno 2014

Linky Party Vacanzoso

Buon sabato a tutti! Tra pochi giorni festeggerò il primo anno come blogger =) Non riesco a crederci che sia già passato un anno così velocemente, è proprio volato.
Per l'occasione ho organizzato un Linky Party Vacanzoso per conoscere nuovi blog e far conoscere il mio.



Potete partecipare seguendo queste semplici regole:

1. Diventate lettori fissi del mio blog Il Volo di una Farfalla tramite Google Friend Connect, se vi va iscrivetevi anche alla mia pagina Facebook, Google +, Bloglovin', Twitter e Instagram
2. Aprite la nuvoletta blu "Add your link" e inserite l'url del vostro blog/sito, il nome e un indirizzo email valido (non sarà visibile). Completate l'operazione cliccando su "Submit Link"
3. Condividete l'iniziativa sul vostro blog copiando l'immagine nella sidebar e collegandola al mio sito tramite questo link

http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/06/linky-party-vacanzoso.html

4. Visitate almeno due blog lasciando traccia del vostro passaggio e iscrivetevi se volete! 
5. Commentate anche sotto questo post lasciandomi il link del post del vostro blog che ritenerete il migliore o il più creativo, (solo uno mi raccomando) che volete far conoscere a tutti.

Questo Link Party scadrà il 20 luglio alle 9.55! Chi non rispetta le regole verrà cancellato.

Verrò a visitare tutti i blog che prendono parte all'iniziativa :-)

10 commenti:

  1. Ciao siamo le prime!! *-* innanzitutto ti facciamo tantissimi mega auguri per il 1 comply! Partecipiamo al party, siamo già tue followers GFC e G+ Eva July EcoBioUniverse. Il tuo post più carino---ehm veramente ti seguiano da poco, cmq mi è piaciuto uno recente http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/06/iniziativa-selfiamoci-creativei.html
    Non possiamo visitare altri blog essendo le prime a commentare, facci sapere se è tutto apposto nel frattempo vado a inserire il bannerino sulla pagina :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio =).. Forse mi sono spiegata male ma intendevo un post del vostro blog che mi volete far conoscere :-)
      Grazie comunque sono contenta che vi sia piaciuta l'iniziativa creativa

      Elimina
    2. Assomigli moltissimo a una mia amica :D Ah un nostro post...mumble, mumble..ne abbiamo pescato uno a caso http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/06/review-nuovi-acquisti-cien-alla-lidl.html

      Elimina
    3. ricordati di aggiungerti su add your link...

      Elimina
  2. Eccomi subito a partecipare...ciao e buona giornata...http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Eccomi Sara!!!
    ...volata da un party ad un altro!! Mi piacciono le feste!!!
    Spero di aver fatti e compreso tutto correttamente.... :)
    Ecco il link al mio blog... è l'ultimo!! Non avrei saputo scegliere....!!
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io adoro le feste, più sono e meglio è ^_^

      Elimina
  4. oh no! questo me l'ero perso.... =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla tra qualche giorno ci sarà un linky party per conoscere nuovi blog =)

      Elimina