lunedì 9 giugno 2014

Lovely Blog Award 2014 - Rosa dell'amicizia

Buongiorno farfalline! Sono felicissima di aver ricevuto questo splendido premio da Selena del blog Sweet Life! Grazie mille per aver pensato al mio blog=)



Le regole per ritirare il premio sono:
 - rispondere alle 10 domande di seguito
- assegnare il premio a 10 blog e comunicarglielo

Passiamo ora alle domande:
Com’è cambiata la tua vita con il blog? In meglio ho imparato a gestire meglio i tempi e ho scoperto moltissime cose che prima non credevo dell'esistenza. Trovo che avere un blog è molto bello aiuta ad aprire la mente e a cercare contenuti sempre nuovi.
Descriviti con un solo aggettivo... curiosa
Quale stato d’animo ti rappresenta meglio? Serenità
Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica? Entrambe è un bel mix
Il vostro motto è… Se non sei nato con le ali non fare mai nulla per impedire a loro di crescere.
Quanti libri leggi in un anno? Dipende ci sono periodi che leggo moltissimo soprattutto d'estate sulla spiaggia altri in cui non leggo nemmeno i titoli
Un difetto/pregio su di te:
Il mio difetto è la mia timidezza che a volte mi frena, mentre il mio pregio credo che sia la sincerità
Musica/strumento preferito: Strumento preferito violino non sono una fan della musica classica ma il violino riesce a coinvolgermi sempre. Musica... beh non ho preferenze ascolto un po' di tutto
Esiste l’amicizia virtuale? Ero scettica all'inizio, ma ora posso dirvi con certezza che esiste
Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award?
Mi piacciono molto trovo che sia un gesto molto carino e sono molto felice di riceverli.

Nomino ora 10 blog:
Violetta Viola
Fata Bijoux
xxxfede
Adesso si risparmia
*** EcoBio Universe ***
Ai Piedi del Carrubo
10 ways to wear make-up
fruits,flower&clouds
Il decoupage di Antonella
La valigia di Vale

A presto =)




19 commenti:

  1. ciao e grazie !!! l'abbiamo già ricevuto questo premio ma fa sempre piacere :-D

    RispondiElimina
  2. ciao cara bellissimo premio ... buona giornata :* ps: ti ringrazio anche qui per il premio che mi hai assegnato :*

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! Complimenti per la rosa e per le risposte che rispecchiano molto quello che già traspare dal blog!
    Bacioni, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio , sono felice di riuscire a trasmettere chi sono veramente con il blog 😊

      Elimina
  4. Grazie Sara!!!
    Grazie davvero! E complimenti a te
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, che cara...è un vero onore ricevere questo premio, ne sono lusingata...grazieeeeeeeeeeee...sono strafeliceeeeeee.......presto il post.... ti abbraccioooo....kisssssss Anna *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. premio più che meritato per la tua dolcezza e le tue creazioni :-)

      Elimina
  6. Ciao Sara, tante grazie per il Premio :))
    sono davvero felicissima ^__^
    a prestissimo!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie ... Grazie mille!!! e complimenti a te :)

    RispondiElimina