domenica 2 novembre 2014

Linky Party Aspettando Natale!

Buongiorno a tutti! Un altro mese è finito e siamo ormai a novembre, manca solo un mese alla mia stagione preferita: dicembre! Per festeggiare insieme ho deciso di organizzare un linky party con lo scopo di conoscere altri blog =)



Potete partecipare seguendo queste semplici regole:

1. Diventate lettori fissi del mio blog Il Volo di una Farfalla tramite Google Friend Connect, se vi va iscrivetevi anche alla mia pagina Facebook, Google +, Bloglovin', Twitter e Instagram

2. Aprite la nuvoletta blu "Add your link" e inserite l'url del vostro blog/sito, il nome e un indirizzo email valido (non sarà visibile). Completate l'operazione cliccando su "Submit Link"

3. Condividete l'iniziativa sul vostro blog copiando l'immagine nella sidebar e collegandola al mio sito tramite questo link

http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/06/linky-party-aspettando-natale.html

4. Visitate altri due blog lasciando traccia del vostro passaggio!

Questo Link Party scadrà il 3 dicembre alle 24.00! Chi non rispetta le regole verrà cancellato.

Verrò a visitare tutti i blog che prendono parte all'iniziativa :-) Un grosso abbraccio a tutti i partecipanti!

22 commenti:

  1. Pure io, anche se forse ho sbagliato qualcosa... è venuto fuori patricia moll anzichè myrtilla'shouse... uff! Così mi riconoscete subito. Sono quella che fa pasticci!!!! :)))
    Ciao fanciulle! Provvedo alle altre regole, adesso

    RispondiElimina
  2. Ciao mi sono inserita con piacere. desso condivido.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao! partecipo volentieri anch'io, a presto Gabry

    RispondiElimina
  4. Arrivo qui dal blog di Patricia!

    Faccio un giro sul tuo blog a curiosare e poi partecipo subito!

    Grazie per l'opportunità

    Maira

    RispondiElimina
  5. ciao bella buon lunedi .. ovviamente partecipo ..

    RispondiElimina
  6. che bella idea!!! partecipo volentieri
    ora agisco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Questa iniziativa mi piace ... quindi partecipo molto volentieri ... ciao e buon pomeriggio ...

    RispondiElimina
  8. Ciao! partecipo volentieri alla tua iniziativa!! adoro dicembre adoro il Nataleeee :D
    A presto!

    RispondiElimina
  9. Eccomi ci sono!Mi sono iscritta velocemente prima di uscire. Presto metto il banner e faccio un salto sugli altri blog!!!
    Ciaoooo

    Artemiss

    RispondiElimina
  10. Partecipo con piacere!!! spero di aver fatto tutto bene!!!!
    Bella questa iniziativa!!!!
    a presto
    Jorgette

    RispondiElimina
  11. E' un piacere partecipare a queste iniziative, grazie per la possibilità che ci dai!
    Baci, Ciao;)
    http://passioniandcuriosita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao, arrivo dal blog il bosco incantato ,ti seguo e partecipo alla bella iniziativa!!!
    a presto
    Roberta - La Sportina
    http://ideeroberta.blospot.it

    RispondiElimina
  13. Ops, volevo scrivere ideeroberta.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao Sara!
    I linky party mi hanno permesso di conoscere molti blog interessanti e anche questa volta partecipo con molto piacere.
    Grazie per l'organizzazione!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  15. Bella iniziativa, fa sempre piacere condividere e conoscere creativi!!! Laura

    RispondiElimina