martedì 3 gennaio 2017

Review Unlimited Double Touch Kiko

Rieccomi! Mi ero ripromessa di smaltire almeno un rossetto prima di acquistarne un altro, ma quando sono entrata da Kiko le mie permesse si sono andate a far benedire, bye bye buon intento e benvenuta anima spendacciona. Quest'acquisto vorrei dire che l'ho rimpianto, ma non sarebbe affatto vero, l' Unlimited Double Touch di Kiko è uno dei più bei rossetti liquidi che abbia mai acquistato. Forse il colore non è così originale, ma nella mia collezione quel tocco di rosa acceso ma non troppo mi mancava proprio. 


Cosa dice Kiko: "Rossetto liquido a lunga tenuta in 2 step, finish luminoso"

Pensavo di non amare questa tipologia di prodotto (dopo il fallimento con il rossetto liquido di Rimmel, se volete rivivere quel momento leggete qui), con mio grande stupore invece questo rossetto liquido mi ha conquistato. Come tutti i prodotti di questa tipologia possiede due estremità: uno con il rossetto liquido colorato e dall'altra parte il gloss trasparente. 
Il colore n. 110 Rosa Audace è un bel rosa non troppo acceso, l'effetto glossato lo rende più lucente e in questa veste lo preferisco. So che molte non amano il gloss, ma per spezzare una lancia a suo favore posso dirvi che non è appiccicoso, si sente lievemente sulle labbra ma niente di apocalittico. 
La durata è davvero molto buona dura agli spuntini e alle mille bevute 6 orette tranquillamente. 


Altro punto a suo favore è che non secca affatto le labbra se applicate entrambe le parti del prodotto, quindi sia il rossetto sia il gloss abbinato. Senza non l'ho mai applicato, anche perché una volta steso il rossetto liquido resta un briciolo appiccicoso e trovo più confortevole applicare sopra il gloss.
Le colorazioni sono molto belle, ne ho già puntate almeno 4 tra cui un bel rosso e un viola ciclamino, spero di poter aggiungere alla collezione altri unlimited double touch che trovo veramente strepitosi!

Inci:  ISODODECANE, BIS-HYDROXYETHOXYPROPYL DIMETHICONE/IPDI COPOLYMER ETHYLCARBAMATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, MICA, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, DIMETHICONE, ALCOHOL, AQUA (WATER/EAU), ETHYL VANILLIN, DICALCIUM PHOSPHATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, LAURETH-4, TIN OXIDE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 6, RED 7, RED 7 LAKE), CI 15985 (YELLOW 6 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE). TOP COAT INGREDIENTS: DIMETHICONE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX /CIRE MICROCRISTALLINE), PARAFFIN, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE.
Prezzo:  8,95€ per 2x3ml
Voto:  8,5
A chi lo consiglio: a tutti, non vedo l'ora di provare nuovi colori!

7 commenti:

  1. Buon anno! Questa tipologia di rossetti non mi ispira molto, però non so se hai visto i nuovi Unlimited che sono usciti contemporaneamente a questi, mi sembrano molto carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho visti e devo ammettere che mi ispirano molto ^_^

      Elimina
  2. Io odio i gloss sulle labbra, non riesco proprio a tenerli! Però ammetto che il colore è molto carino ^-^

    RispondiElimina
  3. Great post!
    Would you like to follow each other? If you do, let me know in the comments on my blog :)
    www.darijadujovic.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, nuova follower! Complimenti per il blog e i post; qui l'ultimo cahe ho postato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/10/recensione-serie-paranormalcy-kiersten_24.html

    se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)


    grazie

    RispondiElimina